BACI, DOLCEZZE E… COCCOLE E TERME: SCOPRITE IL SAN VALENTINO RENT AND GO!

Il Trentino Alto-Adige si prepara per accogliere coppie di tutte le età in occasione della festa degli innamorati: ecco alcuni suggerimenti da parte di Rent and Go!

continua a leggere

NEVE, UNA PASSIONE COMUNE: Budget ti porta sulle piste da sci

Grazie alla nostra partnership con Budget ti offriamo la possibilità di noleggiare l’auto che fa per te a un prezzo vantaggioso

continua a leggere

NEVE, UNA PASSIONE COMUNE: Avis ti porta sulle piste da sci

Grazie alla nostra partnership con Avis ti offriamo la possibilità di noleggiare l’auto che fa per te a un prezzo vantaggioso

continua a leggere

THE WINTER TOUR DE "LA GAZZETTA DELLO SPORT" ARRIVA IN VAL DI FASSA!

L'evento invernale "in rosa", che percorre le più belle località sciistiche d'Italia, questo week-end si ferma a Vigo di Fassa. Fate un salto?

continua a leggere

The heatable ski boot

After being begged for years by generations of women and children (and, let's face it, even men!), finally we got the heatable ski boot

continua a leggere

ARABBA: NUOVA SEGGIOVIA A UNIRE I DUE LATI DEL SELLARONDA

In arrivo una seggiovia a sei posti che risolverà l’annoso problema dell’attraversamento pedonale della strada regionale 48 e del torrente Cordevole - che gli sciatori di entrambi i sensi del Sellaronda hanno finora percorso sci in spalla.

continua a leggere

SI RICOMINCIA!!! DIRAMATE LA CONVOCAZIONI PER LA PRIMA GARA DI COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO

Il 24 ottobre, a Sölden, è in programma la prima gara femminile di Coppa del Mondo. Ecco le atlete azzurre convocate.

continua a leggere

LA NOTTE DI SAN LORENZO VIVILA IN MONTAGNA!

Qual miglior luogo per vedere le stelle cadenti, così frequenti proprio in questi giorni dell'anno, se non tra le nostre montagne?

continua a leggere

I SUONI DELLE DOLOMITI: MUSICA DI GRIDO NELLA CORNICE DELLE NOSTRE MONTAGNE

Un agosto nel segno della grande musica in alcune delle più rinomate località delle Alpi. Tanti grandi nomi per la vostra estate nel segno della qualità.

continua a leggere

NELL'ANNO DEL CENTENARIO, LA MONTAGNA RENDE OMAGGIO ALLA GRANDE GUERRA

Tante le iniziative organizzate nelle località montane teatro dei sanguinosi combattimenti che ebbero inizio nel 1915. A cento anni dall'entrata in guerra dell'Italia, la Prima Guerra Mondiale torna a far parlare di sè e coinvolge i turisti per rinfrescare la memoria su una pagina di sangue e gloria della storia del nostro Paese.

continua a leggere