LA FISI DIRAMA LA LISTA DEI CONVOCATI AZZURRI PER I MONDIALI DI VAIL 2015

Saranno 22 gli atleti a rappresentare l'Italia, tra maschi e femmine, ai Mondiali di sci alpino che inizieranno a Vail, negli Stati Uniti, tra soli 5 giorni.

Weiterlesen

CON I GIORNI DELLA MERLA RITORNA LA NEVE IN MONTAGNA

A salvare un inverno un po’ pazzerello, nei tradizionali giorni della merla torna la neve ad imbiancare le nostre cime! Sapete da cosa deriva il nome che si dà a questi giorni, generalmente i più freddi dell’anno?

Weiterlesen

DA MERCOLEDì SI SCIA IN NOTTURNA ANCHE A LA VILLA!

Da mercoledì 28 gennaio e per tutta la stagione, anche La Villa entra nel ristretto club delle località dotate di piste illuminate.

Weiterlesen

NEVE & MOTORI D’EPOCA PER LA WINTER MARATHON AL VIA OGGI A MADONNA DI CAMPIGLIO

Parte oggi la 27^ edizione della Winter Marathon, la gara invernale di auto storiche che si articola in un avvincente percorso di 420 km.

Weiterlesen

VONN SCIATRICE PIU' FORTE DI SEMPRE IN UN WEEKEND CHE SI COLORA D'AZZURRO. SODDISFAZIONI ANCHE DAL FONDO.

L'americana, nella sua amata Cortina, diventa la sciatrice con più vittorie in Coppa del Mondo della storia. Per l'Italia, ottimi risultati dalle donne e dallo speciale di Wengen. Terzo posto nella sprint del fondo in Estonia.

Weiterlesen

IMMENSA ELENA FANCHINI,GIUSTO PREMIO DOPO TANTA SFORTUNA

Elena Fanchini si aggiudica la mitica discesa libera di Cortina a nove anni di distanza dal suo ultimo successo.

Weiterlesen

GIORNATA STORICA AI MONDIALI DI SNOWBOARD: NEL CROSS, ORO DI MATTEOTTI E BRONZO DELLA MOIOLI

A Kreischebrg, in Austria, il valdostano e la bergamasca portano a casa le prime medaglie del torneo. Grande gioia in casa azzurra, dove il profumo di grandi risultati era già nell’aria.

Weiterlesen

TELEMARK IMPRINTING: QUESTO FINE SETTIMANA, LEZIONI DI PROVA GRATUITE A FOLGARIA

Sabato e domenica un’opportunità unica di provare una disciplina dal sapore antico e affascinante: appuntamento a Folgaria, nel cuore delle Dolomiti del Brenta, con lezioni di prova gratuite.

Weiterlesen

DAL 16 AL 18 GENNAIO APPUNTAMENTO AI SERRAI DI SOTTOGUDA PER L’ICE CLIMBING MEETING

Questo fine settimana torna un classico appuntamento delle Dolomiti: nell’incantevole cornice dei Serrai di Sottoguda, ai piedi della Marmolada, atleti da tutto il mondo si sfideranno arrampicandosi su cascate ghiacciate nell'annuale Ice Climbing Meeting.

Weiterlesen

LUCE VERDE PER LA COPPA DEL MONDO DI SCI A CORTINA

Le ricognizioni effettuate in questi giorni da parte degli ispettori FIS, confermano che le gare in programma la prossima settimana potranno svolgersi senza alcun problema.

Weiterlesen