SCI IN NOTTURNA - DOVE SCIARE QUANDO SCENDE LA SERA

Hai ancora energia dopo un’intera giornata passata sugli sci? Allora prova l’ebbrezza dello sci in notturna! Scopri in quali località è possibile sciare anche di notte con l'attrezzatura Rent and Go.

Weiterlesen

RITORNA LA MARCIALONGA, 70 KM DI FONDO ATTRAVERSO LA VAL DI FASSA E LA VAL DI FIEMME

Come da tradizione nell’ultimo fine settimana di gennaio, torna il classico appuntamento con la Marcialonga: una delle gare di sci nordico più dure e famose al mondo giunta alla 42^ edizione.

Weiterlesen

Tutti a Fai della Paganella per l’Alpine Rockfest 2014

Il 23 dicembre 2014 torna ad Andalo (Trentino) per il quinto anno consecutivo l'Alpine Rockfest , il festival dello sci e della musica, un evento carico di adrenalina e divertimento.

Weiterlesen

Impianti aperti sul Monterosa, dai che si comincia!

Nonostante le condizioni meteo non ottimali, entra finalmente nel vivo la stagione in una delle località sciistiche che è stata in grado di aprire alcune piste già per il ponte dell’Immacolata. Ora, fortunatamente, le condizioni sono migliorate.

Weiterlesen

Le terme per il tuo benessere dopo lo sci

Lo sci e le terme sono spesso un binomio vincente. Forse perché è piacevole rilassarsi in una sauna o in una piscina calda circondati dalla neve dopo una giornata sulle piste Il nostro consiglio per il tuo weekend di relax.. scopri di più!

Weiterlesen

Le piste aperte e (soprattutto) quelle che apriranno

News da Dolomiti Superski, le località con impianti aperti e le previsioni per il weekend in arrivo

Weiterlesen

Stagione 2014-15, Faloria e Cervinia aprono le piste

Aggiornamento prima dell'apertura della stagione 2014/15. Molti impianti ancora chiusi. Entra per maggiori dettagli

Weiterlesen

FAT BIKE & SNOW BIKE: LE NOVITA' PASSANO DA RENT AND GO!

Rent and Go ama stupire i suoi clienti offrendo sempre le ultime novità del mercato, comprese quelle più bizzarre e adatte a soddisfare i palati più esigenti.

Weiterlesen

Apertura Impianti

Carichi, amanti della neve! Con il mese di novembre, scendono i primi fiocchi e riaprono gli impianti, dando il là alla nuova stagione invernale che si preannuncia scoppiettante e coinvolgente come non mai!

Weiterlesen