I SUONI DELLE DOLOMITI: MUSICA DI GRIDO NELLA CORNICE DELLE NOSTRE MONTAGNE

Un agosto nel segno della grande musica in alcune delle più rinomate località delle Alpi. Tanti grandi nomi per la vostra estate nel segno della qualità.

continua a leggere

NELL'ANNO DEL CENTENARIO, LA MONTAGNA RENDE OMAGGIO ALLA GRANDE GUERRA

Tante le iniziative organizzate nelle località montane teatro dei sanguinosi combattimenti che ebbero inizio nel 1915. A cento anni dall'entrata in guerra dell'Italia, la Prima Guerra Mondiale torna a far parlare di sè e coinvolge i turisti per rinfrescare la memoria su una pagina di sangue e gloria della storia del nostro Paese.

continua a leggere

ARIA DI RINNOVAMENTO NELLE MONTAGNE: NUOVI IMPIANTI IN ALTO ADIGE E IN ABRUZZO

Nuovi progetti nei comprensori dell'Alta Badia e di Plan de Corones, in Alto Adige, e a Roccaraso, in Abruzzo.

continua a leggere

UN'ALTRA STAGIONE POSITIVA SI CHIUDE PER BRAIN POWER: INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE

Brain Power, un’associazione sportiva dilettantistica non a scopo di lucro che organizza corsi e lezioni di sci per persone colpite da diversi tipi di disabilità, è partner storico di Rent and Go. Attiva in questo settore dal 2003, l’Associazione si è imposta negli anni come realtà di riferimento a livello nazionale, permettendo a molte persone diversamente abili di realizzare il sogno di poter sciare. L’anno scorso, atleti di Brain Power sono arrivati a partecipare alle paraolimpiadi di Sochi, in Russia. Oggi intervistiamo Elena Dolcetta, Presidente dell’Associazione:

continua a leggere

LITI, AMORI, RITIRI TEMPORANEI E MINACCIATI: COSA BOLLE IN PENTOLA NELLO SCI FEMMINILE?

L’inizio dell’estate non lascia certo senza argomenti gli appassionati della neve in rosa; con scoop e rivelazioni degne dell’intenso finale di stagione vissuto appena poche settimane or sono.

continua a leggere

UNA NUOVA CABINOVIA PER FALCADE

Cantieri aperti per la grande novità del comprensorio del San Pellegrino in vista della stagione 2015/2016

continua a leggere

25 APRILE SUGLI SCI: ECCO DOVE

Belle giornate e temperature miti, ultimi assaggi di inverno in alcune delle più belle località dell'arco alpino, dal Veneto alla Valle d'Aosta. Scoprite dove poter fare qualche ultima curva!

continua a leggere

MONDIALI DI SCI ALPINO 2021: CORTINA CI RIPROVA

Dopo diverse delusioni, la "perla delle Dolomiti" comunque non molla; e dopo aver indetto un referendum, si candida nuovamente per ospitare la rassegna iridata tra sei anni.

continua a leggere

Airbag per freerider, la novità anti-valanga

Una grande novità fa la sua comparsa nei punti noleggio Rent and Go, offrendo uno strumento fondamentale per aumentare la sicurezza dei freerider

continua a leggere

HIRSCHER E LA FENNINGER NELL'OLIMPO DELLO SCI. E IL "RAZZO" CONSACRA IL SUO RITORNO.

I due austriaci conquistano meritatamente la Coppa del Mondo di sci sulle nevi di Meribel. Mentre il nostro Razzoli, al secondo posto consecutivo, si prende una grande rivincita dopo anni difficili.

continua a leggere