Alessandro D’Alonzo
Happy customer
Sportservice Erwin Stricker Merano - 3 Feb 2020
Competenti, esperienza e cordialità. L’attrezzatura era per mia figlia, in 5 minuti hanno misurato gli scarponi e via. Molto veloci e competenti.
Paolo Ardito
Happy customer
Rental Monte Pratello - 3 Feb 2020
Nel complesso l'esperienza è molto positiva e le persone che lavorano al noleggio sono molto accoglienti e disponibili
Albrecht Koch
Happy skier
Rent and Go Kurt Ladstätter (Gassl - Principale) - 25 Feb 2018
Tutto era come previsto e anche meglio. La riconsegna dell'attrezzatura tramite pick-up dall'hotel è stata molto conveniente per noi, grazie!
Tauzzi Anna
Happy customer
Sport Cermis - 3 Feb 2020
Ho usufruito anche di un armadietto deposito direttamente sul posto, riscaldato e apribil con lo skipass, una comodità eccezionale. Ritorneremo sicuramente
Michael Baker
Happy customer
Rent and Go Kurt Ladstätter (Gassl - Principale) - 3 Feb 2020
Servizio ottimo, professionale, efficiente e flessibile. La posizione dei noleggi è comoda e i prodotti disponibili sono di alta qualità.
Rent and Go è un gruppo di 70 noleggi sci fondato nel 1996 da 3 atleti protagonisti dello sci mondiale negli anni '70-80: Erwin Stricker, Kurt Ladstätter e Gerhard Königsrainer.