NON SOLO IN NOTTURNA: SUL LATEMAR SI INIZIA A SCIARE ALL'ALBA

Come tante altre idee semplici, non sembrava che ci volesse chissà chè per inventarla. Eppure, a nessuno, prima dei gestori dell'impianto Oberholz, sull'Obereggen, era mai venuto in mente.

L'idea avrà il suo banco di prova tutti i mercoledì di marzo, in cui sarà possibile iniziare a sciare sin dalle 7 della mattina, avendo così la possibilità di godersi l'aria frizzante, le piste tirate a tappeto e soprattutto il mosaico di colori che la montagna offre ai suoi amanti nelle prime ore di luce.

Il comprensorio offre così, oltre alla possibilità di sciare in notturna nei giorni di martedì, giovedì e venerdì, un'innovativa soluzione che potrebbe risultare particolarmente gradita a chi volesse farsi "due curve" prima di andare al lavoro o ai mattinieri più accaniti. Per accedere all'impianto all'ora indicata non servono skipass particolari: basterà avere un multigiornaliero, uno stagionale o un semplice giornaliero acquistabile in biglietteria dalle ore 6.45.

Rent and Go è presente nel comprensorio del Latemar e vi aspetta a Nova Levante, con il punto vendita Noleggio Ski Verleih Golflift.

 

 

 

indietro