Rent and Go sostiene Samuel Pantano con Kästle e ITAS

Condividi su...
Sponsorizzazione Samuel Pantano by Rent and Go, ITAS, Kastle

Rent and Go sostiene Samuel Pantano, atleta straordinario e fonte di ispirazione

Rent and Go è orgogliosa di sostenere Samuel Pantano, atleta altoatesino affetto da trisomia 21, che con passione, costanza e determinazione si è affermato come uno dei protagonisti italiani degli Special Olympics.

In collaborazione con Kästle e ITAS, Rent and Go ha deciso di accompagnare Samuel nelle sue prossime sfide sportive, fornendogli attrezzatura da sci di alta gamma e tutto il supporto necessario per affrontare al meglio la nuova stagione agonistica.

Samuel è un atleta plurimedagliato, capace di trasformare la sua energia in risultati straordinari:
🏅 Medaglia d’oro in super G
🏅 Medaglia d’oro in slalom gigante
🥈 Medaglia d’argento in slalom speciale

Tutti traguardi conquistati con grande impegno e una forza di volontà fuori dal comune.

Oltre allo sport, Samuel coltiva anche altre passioni: è un batterista talentuoso, studia musica da oltre dieci anni e lavora come caposala presso una trattoria di Bolzano gestita dall’associazione Accademia del Sorriso, che promuove l’inclusione attraverso il lavoro e la convivialità.

Rent and Go, insieme ai partner Kästle e ITAS, crede fortemente nei valori dello sport come strumento di crescita, integrazione e felicità.

Siamo felici e onorati di sostenere Samuel nel suo percorso e gli auguriamo tutto il meglio per le prossime competizioni.

indietro