BACI, DOLCEZZE E… COCCOLE E TERME: SCOPRITE IL SAN VALENTINO RENT AND GO!

A Merano, celebre per le sue terme, si propongono due soluzioni: nella prima, pacchetti dedicati alle coppie con trattamenti di bellezza e agevolazioni e sconti per le molteplici attrazioni locali; nella seconda, immancabile ingresso alle terme con in più cene romantiche in stile tirolese e bottiglia di spumante in camera.

A Bressanone, in Valle Isarco, cena a lume di candela in atmosfera da favola e sconti sulla suite.

A Dobbiaco, in Val Pusteria, cena a lume di candela nella stube, spumante con fiori in camera e accesso al ricco centro benessere.

A Sesto Pusteria, ciaspolata e fiaccolata con attrezzatura fornita in loco, sontuosa cena tirolese e accesso all’ampio centro benessere.

Per ogni ulteriore informazione cliccare qui

In Trentino, è la Val di Fassa ad essere protagonista con una formula uniformata per tutta la Valle nei paesi di Campitello, Canazei, Moena, Pozza, Vigo, Soraga e Mazzin. 3 diversi prezzi a seconda dell’albergo che si sceglie, con un pacchetto che prevede: ingresso al centro benessere, trattamenti speciali, massaggi di vario tipo, giro romantico in carrozza, ciaspolata nella neve e cena a lume di candela.

Per ogni informazione sulla Val di Fassa cliccare qui

In tutte le località elencate troverete un punto Rent and Go dove noleggiare l’attrezzatura. Consultate il nostro elenco noleggi e… buon San Valentino!

indietro