Le ultime novità dalla fiera Ösfa a Salisburgo

Ecco alcuni scatti direttamente dalla fiera Ösfa a Salisburgo, l’evento invernale b2b dedicato al settore degli articoli sportivi.

continua a leggere

Siamo alla ricerca del prossimo Mistery Client!

Per noi di Rent and Go l'obiettivo è quello di garantire un noleggio di alta qualità ogni giorno. Per questo l'aiuto dei "clienti misteriosi" è così prezioso per noi. Candidati ora per avere in cambio il noleggio gratis ed un rimborso!

continua a leggere

Green Pass, assicurazione, alcool: quali sono le nuove norme per la stagione 2021/2022?

La stagione sciistica 2021/2022 prenderà il via fra pochi giorni, è importante perciò essere aggiornati sulle novità in vigore per questa stagione e su tutte le regole da rispettare per poter scendere in pista senza nessun pensiero, ma solo la voglia di divertirsi!

continua a leggere

Stagione 2021/2022 Quando aprono le piste da sci?

Manca pochissimo alla riapertura più attesa del momento, quella dei nostri amati impianti sciistici! Ma quando potremo finalmente indossare i nostri sci e scendere in pista?

continua a leggere

Prenotazioni noleggio sci aperte per il 2021/22

Prenota online su rentandgo.it il tuo noleggio sci, risparmia fino al 20%

continua a leggere

Dal 2022 casco obbligatorio per i minori di 18 anni

Dal 1° Gennaio 2022 entra in vigore per sci, snowboard, telemark, slittino

continua a leggere

Al via il progetto Life Reskiboot, per uno scarpone da sci ecosostenibile

Il progetto LIFE Reskiboot, di cui Rent and Go è partner, ha l'obiettivo di creare un nuovo modello di costruzione degli scarponi da sci, contrastando lo spreco dei rifiuti plastici.

continua a leggere

L'anno orribile del noleggio. Abbiamo salvato il salvabile…e forse nemmeno quello

Il duro colpo della "non stagione" dei noleggiatori, degli impiantisti e di tutti coloro che lavorano intorno all' economia della montagna.

continua a leggere

I noleggi sci sono pronti e sicuri!

Tutti i noleggi Rent and Go sono attrezzati per rispettare le normative di sicurezza contro la diffusione del COVID-19. Se si apre, i nostri noleggi sono super-pronti a garantire un divertimento sicuro sulla neve!

continua a leggere

Best of Test in Val Senales

Appena concluso il test dell'attrezzatura, a cura dei noleggiatori Rent and Go, che hanno provato per voi gli ultimi modelli sci dei migliori marchi.

continua a leggere