Orari di apertura:
Aperto tutti i giorni 8:30 - 17:00
Orari di apertura:
8:30 - 17:00
Temporaneamente chiuso fino al 15/2
Raymond Fenton
Happy skier
Ski Sport Dain - 8 Gen 2018
Il noleggio di Bardonecchia è andato oltre al normale livello di un servizio clienti. Siamo tornati l'ultimo giorno per ringraziare la squadra per tutto il loro aiuto e salutarci in modo allegro e piacevole!
Kiera Banks
Happy customer
Rent and Go Andalo - 3 Feb 2020
Tutto come previsto, servizio perfetto. Grazie per l'ottima esperienza. Tornerò sicuramente anche la prossima volta.
Eleonora Cagni
Happy customer
- 3 Feb 2020
Nonostante il periodo di altissima stagione, è stato tutto molto veloce e con materiale di ottima qualità, personale cordiale, disponibile e preparato
Giulio Fanton
Happy customer
Rent and Go Sport Edy (Pozza di Fassa) - 3 Feb 2020
Il noleggio è stato curato in tutti i suoi dettagli, dall'attrezzatura impeccabile alla completa disponibilità da parte dei ragazzi del noleggio. Ci torneremo sicuramente
Davide Baldan
Happy customer
Rent and Go Falcade - 3 Feb 2020
Un saluto e bravi ai ragazzi ai desk sempre sorridenti e gentili. Anche tecnicamente preparati e buoni consiglieri sull'attrezzatura più adatta a me e ai miei figli.
Rent and Go è un gruppo di 70 noleggi sci fondato nel 1996 da 3 atleti protagonisti dello sci mondiale negli anni '70-80: Erwin Stricker, Kurt Ladstätter e Gerhard Königsrainer.