Orari di apertura: 8:30 - 16:30
Peter Nicholls
Happy customer
Ski Sport Dain - 3 Feb 2020
Prenotazione facile e veloce. Noleggio al top, sia per la comodità del negozio, sia per le attrezzature
Johannes Schulte
Happy skier
Sportservice Erwin Stricker Plose - 18 Feb 2018
Personale davvero molto cordiale e disponibile che merita un elogio speciale
Adam Gibbons
Happy customer
Ski-Rent La Glisse - 3 Feb 2020
La mia attrezzatura era pronta, non ho avuto bisogno di rifare il check-in al negozio. Grazie anche al customer care per il grande aiuto.
Alessandro D’Alonzo
Happy customer
Sportservice Erwin Stricker Merano - 3 Feb 2020
Competenti, esperienza e cordialità. L’attrezzatura era per mia figlia, in 5 minuti hanno misurato gli scarponi e via. Molto veloci e competenti.
Davide Baldan
Happy customer
Rent and Go Falcade - 3 Feb 2020
Un saluto e bravi ai ragazzi ai desk sempre sorridenti e gentili. Anche tecnicamente preparati e buoni consiglieri sull'attrezzatura più adatta a me e ai miei figli.
Rent and Go è un gruppo di 70 noleggi sci fondato nel 1996 da 3 atleti protagonisti dello sci mondiale negli anni '70-80: Erwin Stricker, Kurt Ladstätter e Gerhard Königsrainer.