Le terme per il tuo benessere dopo lo sci

2014Rent and Go

Lo sci e le terme sono spesso un binomio vincente. Forse perché è piacevole rilassarsi in una sauna o in una piscina calda circondati dalla neve dopo una giornata sulle piste. O forse perché, mentre tu sali in quota a sciare, il tuo partner preferisce farsi coccolare dal calore delle saune, dai vapori dei bagni turchi o da gradevoli massaggi. Sta di fatto che molti hotel si sono dotati di un'area wellness per attirare una fascia di clientela particolarmente esigente. 

Una località dove neve e terme hanno sempre coesistito è Bormio. Se non ci siete ancora andati vi suggeriamo di fare un giro in questa stazione sciistica dell’Alta Valtellina dove, con un unico skipass, oltre alle piste di Bormio avrete accesso anche  a quelle di Valdisotto, Valdidentro e S. Caterina Valfurva.

Chi vuole concedersi qualche giorno in assoluto relax, potrà immergersi nelle sue acque termali millenarie che sgorgano da nove fonti e alimentano i tre impianti dei Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme. Le fonti di Bormio Terme sono classificate come “acque termali solfato-alcaline-terrose minerali” e sono indicate per numerose applicazioni terapeutiche.

Il costo dell’entrata singola alle terme in alta stagione parte dai 24 euro ed esistono anche pacchetti per le famiglie.

I nostri noleggi di Bormio saranno lieti di aiutarvi anche nell'accesso a tali strutture:

indietro