NEVE & MOTORI D’EPOCA PER LA WINTER MARATHON AL VIA OGGI A MADONNA DI CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio si riscopre ospite di uno degli appuntamenti più amati dell’arco alpino. Inizia infatti oggi, con l’arrivo degli equipaggi ed il primo trofeo in palio, la 27^ edizione della  Winter Marathon: gara riservata alle auto d’epoca che con ruote chiodate si sfideranno in un percorso di 420 km attraverso le più belle strade di montagna del Trentino Alto-Adige e del Veneto. Dodici ore consecutive alla guida di macchine che hanno fatto sognare generazioni di automobilisti e che sfileranno attraverso i passi innevati per la gioia dei numerosi appassionati.

Il tracciato prevede la partenza da Madonna di Campiglio alle ore 14 di venerdì e da lì’ via verso Ora, Predazzo, la Val di Fassa, Canazei (dove vi sarà la sosta intermedia per la cena), Arabba, Corvara, Ortisei, il Passo Palade e ancora Folgarida con il ritorno a Campiglio previsto intorno alle 2 di mattina del sabato.

Oltre alla gara vera e propria, altri trofei e sfilate che si terranno in Paese fra giovedì sera e sabato.

Rent and Go è presente a Madonna di Campiglio con tre punti vendita dove potrete trovare tutta l’attrezzatura necessaria per il vostro divertimento sulla neve: il Noleggio del Brenta 5 Laghi, il Noleggio del Brenta Campiglio Nord ed infine il Noleggio del Brenta Ski Planet.

Per tutte le informazioni sulla Winter Marathon, invece , cliccate qui.

zurück

Warum sind wir die beste?